Yarmolenko carica l’Ucraina: “Andremo al Mondiale e vinceremo la guerra”

GLASGOW (SCOZIA) – Protagonista del successo per 3-1 sulla Scozia che vale all’Ucraina la finalissima con il Galles per la qualificazione al Mondiale qatariota, il fantasista giallo-azzurro Andriy Yarmolenko ringrazia il popolo ucraino per la vicinanza alla squadra nonostante il momento complicato: “Grazie per il vostro sostegno! Grazie per aver creduto in noi! Dedichiamo questa vittoria al popolo ucraino, a ogni guerriero che attualmente difende il nostro Paese“. scrive l’ex centrocampista del West Ham sul proprio profilo Instagram che assicura un trionfale epilogo della guerra con la Russia: “Vinceremo sicuramente questa guerra“.

Yarmolenko e Qatar 2022: “Vogliamo fare un regalo all’Ucraina”

Per l’ex giocatore del West Ham, attualmente svincolato e oggetto pregiato del mercato estivo, la sfida con il Galles di domenica 5 giugno a Cardiff è “il momento decisivo“. Una promessa che Yarmolenko, in gol ieri a Glasgow, si sente di fare a tutto il suo Paese, oggi in ginocchio dal brutale conflitto in corso: “Vogliamo fare un regalo a ogni ucraino. Daremo tutta la nostra forza. Gloria all’Ucraina!“, ha scritto.

Precedente "Cavani vuole giocare in Spagna, contatti con tre società" Successivo Roma, Shomurodov e l'operazione riscatto