Xavi: “Pjanic? Resta al Barcellona, mi ha convinto”

Miralem Pjanic resterà al Barcellona“. A confermarlo, direttamente l’allenatore blaugrana Xavi Hernandez, che ha parlato del centrocampista bosniaco nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della prima giornata della Liga 2022-2023 contro il Rayo Vallecano.

Xavi sull’ex Juve Pjanic: “Resta al Barcellona, mi ha convinto”

Sull’ex Juventus si è a lungo parlato, questa estate, di un possibile ritorno tra i bianconeri, ora tuttavia totalmente concentrati sull’operazione legata all’argentino Leandro Paredes del Psg. Xavi ha proseguito: “Pjanic ha fatto un ottimo campionato, mi ha convinto penso sia giusto rimanga con noi“.

 Caos tesseramenti a Barcellona, Xavi si dice "Molto ottimista"

Guarda il video

Caos tesseramenti a Barcellona, Xavi si dice “Molto ottimista”

Pjanic: dopo la Juve, stagioni poco convincenti

Pjanic, al Barcellona – in cui era arrivato nell’estate 2020 per 60 milioni più 5 di bonus nell’ambito dell’operazione che aveva portato Arthur alla Juve – aveva fin qui deluso. Prima stagione (2020-2021) da dimenticare, prima di trasferirsi in prestito – lo scorso anno – al Besiktas in Turchia, in cui anche in questo caso non ha esattamente convinto.

Serie A, tutte le probabili formazioni della prima giornata

Guarda la gallery

Serie A, tutte le probabili formazioni della prima giornata

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, la parabola di Felix: dal boom alla cessione definitiva Successivo Monza, 13 acquisti pronti per l'uso. E devono arrivare i giorni del Condor...