WWE SURVIVOR SERIES 2016 / Wrestling, le card definitive: adrenalina al massimo per Brock Lesnar Vs Goldberg (oggi, 21 novembre 2016)

WWE SURVIVOR SERIES 2016, COME ASSISTERE ALL’EVENTO: SMACKDOWN VS RAW (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) – Direttamente dall’Air Canada Centre, in questa notte a cavallo fra domenica 20 e lunedì 21 novembre, sta per prendere il via la WWE Survivor Series 2016, uno degli eventi più spettacolari per gli appassionati di wrestling. Sarà possibile assistere agli incontri su Sky Primafila e WWE Network, quest’ultimo previa registrazione. In quest’ultimo caso si potrà usufruire di un primo mese di abbonamento gratis, per poi rinnovarlo, eventualmente, al costo di 10 euro. La trentesima edizione dell’evento inizierà all’1:00, mettendo in scena incontri attesi da diversi mesi. Da SmackDown Vs Raw, fino al ritorno sul ring di Bill Goldberg e Brock Lesnar, per un faccia a faccia che non si verifica da ormai 12 anni. Nell’Elimination Match 5-on-5, Kevin Owens, Chris Jericho, Seth Rollins, Braun Strowman e Roman Reigns si uniranno nel team Raw per mettere al tappeto i rivali Dean Ambrose, Shane McMahon, AJ Styles, Randy Orton e Bray Wyatt. Per la controparte femminile saranno invece Nia Jax, Bayley, Alicia Fox, Sasha Banks e Charlotte Flair a sfidare le rivali del team SmackDown, composto da Naomi, Becky Linch, Nikki Bella, Carmella e Alexa Bliss. 

WWE SURVIVOR SERIES 2016, ADRENALINA AL MASSIMO PER BROCK LESNAR VS GOLDBERG (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) – Il main event della WWE Survivor Series 2016 porterà sul ring Brock Lesnar Vs Goldberg: un match che prevede lo scontro fra due dei lottatori di wrestling più forti. Difficile prevedere chi ne uscirà vincitore, soprattutto considerando che la loro rivalità è iniziata nel 2004, quando al contrario delle previsioni, Brock Lesnar riuscì ad infrangere i sogni di gloria di The Man. A completare la disfatta del wrestler Kurt Angle, dopo un colpo di Lesner. Inevitabile quindi la vendetta, che si verificò puntuale, portando Goldberg a sfruttare una Spear per colpire il rivale e rubargli il titolo di campione. La resa dei conti è stata poi resa impossibile dalle diverse strade che presero entrambi i lottatori: Lesner cercò di entrare in NFL, mentre The Man aveva qualche rimostranza per il contratto che gli era stato presentato, di brevissima durata. Anche se il match si disputò all’epoca sul ring della Wrestlemania XX, entrambi i lottatori non erano al meglio delle loro forze, nonostante fu alla fine proprio The Man a conquistare ancora una volta il titolo. 

WWE SURVIVOR SERIES 2016, 10-on-10 SMACKDOWN E RAW ED I SINGLE MATCH (OGGI, 21 NOVEMBRE 2016) – Promette di essere spettacolare alla WWE Survivor Series 2016 anche il match che vedrà lo scontro ad eliminazione 10-on-10 dei due team. Per i team Raw ci saranno  The New Day, ovvero Kofi Kingston e Big E, con possibilità di aggiunta di Xavier Woods, Sheamus e Cesaro, Big Cass ed Enzo Amore, i The Shining Stars, ovvero Epico e Primo ed infine The Club: Karl Anderson e Luke Gallows. A dare del filo da torcere il team SmackDown che annovera invece The American Alpha, composti da Jason Jordan e Chad Gable, Rhyno e Heath Slater, The Usos, ovvero Jimmy e Jey Uso, The Hype Bros, composti da Mojo Rawley e Zack Ryder, ed infine The Breezango, ovvero Fandango e Tyler Breeze. Per il single match della WWE Intercontinental Championship sarà invece Sami Zayn a scontrarsi con The Miz, mentre per la WWE Cruiserweight Championship sarà Kalisto a doversela vedere con Brian Kendrick. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Juve a +7 su Roma e Milan. Dopo Lazio e Atalanta Successivo Risultati Serie A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore: i marcatori (oggi 21 novembre 2016 13^ giornata)