Wrexham, che sorpresa: Ryan Reynolds saluta la squadra

WREXHAM (Galles) – L’attore canadese Ryan Reynolds e il collega comproprietario Rob McElhenney hanno fatto la loro prima visita al Wrexham, club della National League, la scorsa settimana. I due hanno presenziato a due partite oltre a incontrare i giocatori, lo staff e i tifosi. La coppia ha completato la sua acquisizione a sorpresa dei Dragons a febbraio, ma solo la scorsa settimana hanno potuto (per la prima volta) visitare il Galles e vedere la loro nuova squadra dal vivo.

Reynolds: “Ero impacciato al primo incontro”

L’attore di Deadpool ha parlato al canale YouTube del club ammettendo di esser stato un po’ nervoso quando ha conosciuto i giocatori e lo staff: “Il più rapidamente ed umanamente possibile volevamo dissolvere qualunque strana barriera ci fosse tra noi e loro. Sono in soggezione quando mi siedo lì e mi presentano Paul Mullin, Aaron Hayden, Jamie Reckord…Quindi sono anche un po’ sfigato perché ho guardato questi ragazzi da un feed su Youtube da lontano. Per quanto mi riguarda, stavo balbettando un po’ con loro una volta che li ho incontrati faccia a faccia!

Precedente Roma, Smalling vola a Londra per un consulto Successivo Cosenza, alla vigilia del match con la Reggina si fa i conti con l'infermeria