World Beach Games al via: Italia in campo lunedì contro la Norvegia

CATANIA – Dal 29 agosto al 4 settembre, a Catania, prenderanno il via le qualificazioni ai World Beach Games dove sono presenti le Nazionali maschile e femminile dell’Italia. I ragazzi di Del Duca apriranno le danze lunedì 29 all1 17:30 contro la Norvegia con gran fiducia da parte dello stesso Ct: “Sono molto fiducioso e se i ragazzi metteranno lo stesso impegno e daranno seguito a quello che hanno fatto sinora, vedremo risultati e bel gioco – aggiunge – È un gruppo che ha ‘gamba’, che riesce col suo gioco riesce a dare intensità ed avere il dominio del campo. La squadra dello scorso anno era sicuramente più esperta e tattica ma meno dinamica: domani sarà la partita a darci i riscontri del lavoro dei giorni passati“.

Girone e format

L’Italia gioca nel Gruppo A composto da Norvegia e Francia. Gli azzurri dovranno essere tra le prime due classificate del proprio raggruppamento. Le prime cinque squadre nella classifica finale del torneo, strapperanno il pass per le finali del prossimo anno a Bali.


Precedente Diretta/ Salernitana Sampdoria (risultato 4-0) streaming video tv: poker con Botheim! Successivo Belotti alla Roma, è ufficiale: annuncio sui social. In arrivo anche Camara