Women’s Champions League, il Lione gioca sul campo dell’Hacken

Women’s Champions League, al via la fase a gironi del torneo. L’Hacken dopo aver eliminato il Valerenga si appresta a ricevere le pluricampionesse del Lione. La compagine francese arriva all’appuntamento dopo aver vinto per 2-1 sia l’andata che il ritorno con il Levante.

Il cammino delle due squadre in campionato

Il Lione è primo a punteggio pieno in campionato, sono 5 le vittorie consecutive per Catarina Macario e compagne (23 gol all’attivo e soltanto 1 al passivo). L’Hacken nell’Allsvenskan femminile è secondo dietro il Rosengard. I gialloneri hanno vinto 13 delle 18 gare fin qui disputate con 47 gol realizzati e 10 subiti. Se focalizziamo l’attenzione solamente sulle sfide interne notiamo che l’Hacken ha fatto registrare 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con ben 30 reti segnate (3,33 di media a partita) e solo 4 subite. Le due squadre si sfideranno a viso aperto, può starci l’Over 2,5 al triplice fischio.

Precedente Mbappè: "Volevo andar via e il Psg lo sapeva da luglio" Successivo La Fiorentina: "Razzisti fuori dal franchi. Ma a Bergamo misure meno tempestive"