Women’s Champions League, Barcellona favoritissimo

La Champions League femminile è uno degli eventi calcistici in evidenza nel midweek. Oltre a Juventus-Wolfsburg ci sono altre partite in programma, una di queste vede protagoniste le campionesse in carica del Barcellona.

Women’s Champions League, indovina il risultato di Barcellona-Hoffenheim

Barcellona, in arrivo la dodicesima

Undici partite ufficiali giocate in stagione e altrettante vittorie. Ruolino di marcia impressionante per la squadra di calcio femminile del Barcellona, alle prese con l’Hoffenheim nella terza giornata della fase a gironi della Uefa Women’s Champions League (gruppo C).

In Primera Division Women il Barcellona ha vinto 9 partite segnando 54 gol e subendone 2. A questi vanno aggiunti i 6 gol realizzati in Champions contro Arsenal (4-1) e Koge (2-0). L’Hoffenheim ha rifilato una manita al Koge (5-0) ma nulla ha potuto al cospetto delle inglesi, vittoriose con due gol per tempo lo scorso 14 ottobre a Londra. La corazzata Barcellona parte neanche a dirlo favorita anche in questa sfida, quota popolare per la dodicesima vittoria consecutiva in stagione. Difficile ipotizzare un match con pochi gol, l’Over 2,5 è un altro esito sulla carta probabile.

Precedente Quotazioni (e punti) in crescita con le mosse di Sarri: Cataldi play e la "pace" con Luis Alberto Successivo Genoa, Schevchenko dirige il primo allenamento