Wolves, paura per la nuova variante Covid: shopping vietato a tutti i tesserati

WOLVERHAMPTON (Regno Unito) – Divieto assoluto per i tesserati del Wolverhampton a fare acquisti, soprattutto al supermercato: il club di Premier League giunge a questa decisione a causa della paura del contagio della nuova variante del Coronavirus, che in Inghilterra si sta ampliando a macchia d’olio. “Dobbiamo evitare qualsiasi rischio perché abbiamo una rosa piccola e abbiamo già problemi con alcuni giocatori che non sono disponibili“, ha detto l’allenatore Nuno Espirito Santo in vista della sfida contro il Tottenham.

Manchester City, Jesus e Walker positivi al Covid-19

Fabio Silva, il 18enne dei Wolves sulle orme di Ronaldo

“Nessuno a fare la spesa, predisposto personale ad hoc”

Il tecnico portoghese descrive le misure prese dal club per andare in aiuto ai tesserati: “Abbiamo personale a disposizione per fare la spesa e andare al supermercato al posto dei giocatori, consiglio a tutti di stare tranquilli ma di fare la massima attenzione, non posso permettermi di perdere giocatori in questo momento”. Il club aveva già chiesto alla squadra di evitare i supermercati durante il primo lockdown della scorsa primavera. Raddoppiati i test su giocatori e staff, data la situazione dei contagi in Inghilterra: anche tamponi a settimana, in particolare nelle aree del Paese con maggiori restrizioni per il Covid-19. 

Premier League: La sfera di cristallo di Natale

Guarda il video

Premier League: La sfera di cristallo di Natale

Precedente Gigio & Hakan, altro che precari: scadenze di contratto che in campo non si sentono... Successivo "Fabian Ruiz nel mirino dell'Atletico Madrid"