Wolves-Manchester City, ok il Multigol Ospite 2-4

Sulla carta non sembra esserci partita, il Manchester City in ottica primo posto non può far altro che vincere contro un Wolves posizionato all’ottavo posto in classifica.

Fai ora i tuoi pronostici!

I “Citizens” non possono sbagliare, scopri il pronostico

L’undici allenato da Guardiola ha senza dubbio le potenzialità per mettere in difficoltà i “Lupi“. I “Citizens” in questo campionato hanno già dimostrato di non trovare grosse difficoltà a vincere fuori casa, Sterling e compagni lontano dai lidi amici hanno infatti conquistato i tre punti in 13 gare su 17 (3 pareggi e una sola sconfitta nelle restanti 4 partite esterne).

Il Wolves con il recente 2-2 ottenuto un po’ a sorpresa sul campo del Chelsea ha messo fine a una serie di sconfitte che andava avanti da tre giornate (1-0 sui campi di Newcastle e Burnley e 3-0 in casa contro il Brighton).

In trasferta i “Citizens” viaggiano a una media di 2 reti esatte a partita, anche al “Molineux Stadium” è lecito provare il Multigol Ospite 2-4 al triplice fischio.

Precedente René Arnoux, chi è? storia vera/ La rivalità con Gilles Villeneuve e un potenziale non espresso fino in fondo Successivo Cuadrado-Perisic e non solo: le sfide della finale di coppa Italia, reparto per reparto

Lascia un commento