Wolverhampton, ufficiale l’ingaggio di Diego Costa

WOLVERHAMPTON (INGHILTERRA) – Diego Costa torna in Premier League, dove vestirà la maglia del Wolverhampton. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese con un comunicato ufficiale e un suggestivo video postato sui propri profili social, in cui si vede il 33enne attaccante spagnolo (che era svincolato dopo l’esperienza con i brasiliani dell’Atletico Mineiro) comparire dall’oscurità con al guinzaglio tre lupi, il simbolo della squadra.

La nota del club

“Ha firmato un contratto fino alla fine della stagione 2022/23, soggetto al nulla osta internazionale” spiegano i ‘Wolves’ nella nota mentre il presidente Wolves Jeff Shi lo definisce “un vincitore seriale con una vasta esperienza ai massimi livelli”, sicuro che “Diego porterà qualcosa di unico nel nostro spogliatoio e sul campo”. Costa in carriera ha vinto una Liga, una Coppa del Re, una Europa League e tre Supercoppe europee con la maglia dell’Atletico Madrid, poi due titoli in Premier League con il Chelsea e infine ha conquistato la doppietta campionato-Coppa del Brasile con l’Atletico Mineiro.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Salernitana, Fimmanò: "Manca un rigore su Piatek, risultato va accettato" Successivo Allegri e una Juve che non gira: i tre capi di imputazione