Wimbledon, Wembley: che domenica! Una maxi Gazzetta da 80 pagine per tifare tutti gli azzurri

Due grandi finali: prima il grande tennis con Berrettini contro Djokovic, poi l’erba di Wembley per l’Italia del Mancio contro l’Inghilterra: una giornata indimenticabile, vivetela con noi

Oltre i sogni: sarà una domenica indimenticabile per l’Italia dello sport e sarà anche una festa in rosa. Domani in edicola ci sarà una edizione speciale, una maxi Gazzetta da 80 pagine.

Che domenica

—  

Per una prima volta da urlo sull’erba di Wimbledon: Matteo Berrettini gioca per il titolo contro il numero 1 del mondo e campione in carica Novak Djokovic: alle 15 sui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet club esplora territori mai esplorati da un italiano prima. E sempre a Londra, a poco meno di 15 chilometri di distanza, alle 21 a Wembley l’Italia di Roberto Mancini proverà a rovinare la festa dell’Inghilterra e dai sogni di grandezza dei padroni di casa.

Per prepararvi a questa domenica dea batticuore sulla maxi Gazzetta troverete interviste, retroscena, analisti e storie. Un’edizione speciale da non perdere.

Precedente Mancini: "Non ho mai vinto con la Nazionale. Voglio farlo da ct" Successivo Un talento al giorno, Nico O'Reilly: il trequartista dell'Inghilterra del domani

Lascia un commento