Wilshere, stampa inglese: «Può lasciare l'Arsenal, Milan attento»

Wilshere, stampa inglese: «Può lasciare l'Arsenal, Milan attento»
© PA

Per ‘The Daily Star’ è sempre in orbita milanista il centrocampista del Bournemouth, ma di proprietà Gunners, che non vuole rinnovare il contratto a scadenza 2018twitta

LONDRA (Inghilterra) – Jack Walshere ha il contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2018, non ha ancora ricevuto una proposta ufficiale di rinnovo dai Gunners e sta valutando di non accettare ciò che gli verrà proposto nell’ottica di trovare un nuovo club. Lo scrive, in Inghilterra, il Daily Star, riportando la volontà del centrocampista del Bournemouth, ma di proprietà Arsenal, di cambiare ambiente vista la scarsa fiducia riposta in lui da Arsene Wenger, che ha infatti ne ha permesso il presito al club rossonero.

MILAN – E alla finestra, dice la stampa inglese, c’è il Milan, che già l’estate scorsa ci aveva provato per il Wilshere, che ha da poco compiuto 25 anni. La società, in attesa della realizzazione del closing per passare in mano cinese, starebbe valutando di riprovarci con il centrocampista inglese alla fine di questa stagione.

CLOSING MILAN CON CAPITALI OFFSHORE. È CORSA CONTRO IL TEMPO

Tags: RumorsArsenalMilanWilshere

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Non tutti vanno in Cina: Drogba guarda al Brasile e tratta col Corinthians Successivo Calciomercato Bologna, Donadoni: «Petkovic? Grandi doti tecniche e fisiche»