Wijnaldum vuole solo la Roma: spinge per arrivare da Mourinho

ROMA – Gini Wijnaldum ha tanta voglia di Roma. Il centrocampista olandese si trova nella sua casa a Parigi, non è stato convocato dal Psg per la supercoppa francese in programma domani a Tel Aviva, dove in questo momento si trova la Roma per la sfida contro il Tottenham (in programma ad Haifa, a 80 chilometri di distanza). Così da Parigi Wijnaldum sta spingendo per sbarcare finalmente a Roma e giocare per José Mourinho. Il giocatore in questi giorni ha pubblicato tante foto sui propri social, l’ultima proprio questa mattina venendo sommerso dai commenti dei romanisti che lo pregano di vestire la maglia giallorossa. 

Un desiderio dello stesso olandese che tramite il suo agente si è detto disponibile a rinunciare ad alcuni bonus nel suo ricco stipendio, la causa del rallentamento della trattativa alla fumata bianca. Roma e Psg stanno ancora discutendo su come dividersi nel primo anno l’ingaggio del giocatore, ma la sensazione è che presto potrà arrivare la fumata bianca. Wijnaldum sta spingendo per sbarcare nella squadra di Mourinho, non è escluso che possa rinunciare nel suo primo anno in giallorosso anche a qualche milione nello stipendio, poi da recuperare nel suo contratto fino al 2025. 

La nuova Roma di Mourinho: la formazione che sfiderà il Tottenham

Guarda la gallery

La nuova Roma di Mourinho: la formazione che sfiderà il Tottenham

Precedente Juve, Bonucci: "La fascia di capitano è un sogno, vogliamo tornare protagonisti" Successivo Vlahovic-Di Maria, prove d’intesa con il Real Madrid