Wijnaldum è sbarcato a Roma: tifosi in delirio! Ora visite e firma FOTO VIDEO

ROMA – Georgino “Gini” Wijnaldum è sbarcato finalmente a Roma. Il centrocampista olandese questo pomeriggio alle 17.50 è atterrato al terminal privato dell’aeroporto con il volo privato pilotato da Dan Friedkin. Sull’aereo anche il figlio Ryan Friedkin, la famiglia (prelevata a Rotterdam) e l’entourage del giocatore che seguirà le visite mediche e la firma sul contratto. 

Sorridente, il giocatore ha salutato i tanti tifosi presenti al terminal privato dell’aeroporto. Tanti cori per Wijnaldum che ha scattato anche qualche selfie e firmato alcune maglie della Roma. Il giocatore e la famiglia sono stati prelevati da un van della Roma e portati in albergo. Domani comincerà il lungo iter che porterà all’annuncio: prima le visite mediche di idoneità sportiva a Villa Stuart, poi la firma sul contratto e la prima intervista a Trigoria. 

Wijnaldum si trasferisce in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Il giocatore firmerà con la Roma un contratto fino al 2025, nella prima stagione il Psg contribuirà al pagamento dello stipendio per circa il 50%, dunque la Roma lo pagherà poco meno di 5 milioni netti.

Precedente Nagelsmann sicuro: "Bayern più forte anche senza Lewandowski" Successivo Roma, con Wijnaldum hai il centrocampista perfetto (garantisce Klopp)

Lascia un commento