Wijnaldum, altra attesa: niente ok per il rientro in gruppo

La Roma lo aspetta, lui non ce la fa più, ma per Gini Wijnaldum non è ancora tempo di allenarsi con i compagni. Nei giorni scorsi il centrocampista olandese è stato visitato ad Amsterdam e non ha avuto ancora l’ok per il rientro in gruppo. Sta meglio, il protocollo che sta seguendo con lo staff di Trigoria e i professionisti romani prosegue, ma la gamba non è ancora perfettamente a posto: per cui c’è bisogno di altro tempo per potersi allenare a pieno regime e pensare alle partite.

Cosa farà la Roma con Wijnaldum

La Roma, adesso, ha due strade che valuterà nei prossimi giorni. Aspettare ancora l’olandese e, nel frattempo, bloccare la cessione di Bove (richiesto da mezza Serie A), ragionando sulla crescita di Tahirovic, oppure valutare se tornare sul mercato. In caso, comunque, si tratterebbe di una soluzione low cost, da mettere in atto negli ultimi giorni di mercato. Perché la speranza è che la prossima visita di Wijnaldum dia risposte confortanti.

La Roma non si ferma: subito in campo per preparare la Coppa Italia

Guarda la gallery

La Roma non si ferma: subito in campo per preparare la Coppa Italia

Precedente Vialli, Adani si commuove: "Stava pensando a come organizzare la terza fase della sua vita" Successivo FA Cup, c'è il pienone allo stadio. E allora? L'incredibile idea di alcuni tifosi dell'Oxford