West Ham-Watford, ok il Multigol Casa 2-4

Premier League, 24ª giornata. Il West Ham, reduce da due sconfitte di fila, si trova sempre a ridosso della zona Champions (il Manchester United quarto ha solo un punto in più). Il Watford, terz’ultimo, invece lotta per non retrocedere. 

Fai ora i tuoi pronostici!

“Hammers” favoriti ma…

Osservando la classifica non sembrano esserci dubbi su chi vincerà questo incontro. Il Watford ha raccolto solamente 8 punti nelle prime 10 trasferte. I tifosi del West Ham però non possono di certo stare tranquilli dopo aver visto la propria squadra perdere nelle precedenti due partite. Gli “Hammers” inoltre “ritardano” il segno X da 7 giornate, esito che invece ha risposto “presente” in 2 degli ultimi 4 match del Watford (i “Lupi” in queste 4 gare hanno sempre chiuso in parità il primo tempo). Dennis e compagni in campionato non hanno mai fatto registrare il “Parziale/Finale 1/X“. Il West Ham (22 gol nelle prime 11 gare interne) si spingerà fin da subito alla ricerca del gol del vantaggio. Andando in controtendenza si può provare quindi o l’1 primo tempo o il più “semplice” Multigol Casa 2-4

Precedente Aguero ricorda l'addio: "Pensavo fosse meno grave, oggi sembro Ironman" Successivo Burnley-Manchester United, i Red Devils prenotano il "2"