West Ham, video shock allo stadio: sniffano in testa ad un tifoso

LONDRA – Ha dell’incredibile quanto accaduto sugli spalti dell’Olympic Stadium di Londra, dove un gruppo di tifosi del West Ham ha condiviso in rete un video mentre sniffano una polvere bianca sopra la testa calva di un uomo seduto davanti a loro. Il video ha fatto il giro del web, indignando gli utenti.

West Ham, la reazione del club

Immediata la reazione del club, che ha preso subito provvedimenti: i protagonisti del video sono stati identificati, i loro dati sono stati trasmessi alla Polizia e i loro abbonamenti per lo stadio sono stati sospesi. Di seguito il comunicato ufficiale del West Ham: “Il club è disgustato dai contenuti del video e ha agito rapidamente per identificare i trasgressori. In linea con il nostro approccio di tolleranza zero, i dettagli dei trasgressori sono stati immediatamente trasmessi alla polizia e a tutti gli individui sono stati sospesi i loro abbonamenti e quindi non possono entrare nel London Stadium e viaggiare in trasferta”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bundesliga, l'Eintracht frena prima del Napoli. Bayern show, stop Dortmund Successivo Napoli-Atalanta 2-0, rivivi la diretta: Kvara e Rrahmani firmano il ritorno alla vittoria

Lascia un commento