West Ham-Southampton, intriga la “combo” 1X più Over 1,5

Sia il West Ham che il Southampton non stanno attraversando il loro miglior periodo di forma. Gli “Hammers” sono quinti ma nelle precedenti cinque gare di campionato hanno raccolto solamente cinque punti. I “Saints” invece sono quindicesimi e non vincono da sei partite di fila.

Fai ora i tuoi pronostici!

Gli “Hammers” difficilmente perdono in casa

Dando uno sguardo al ruolino di marcia del West Ham si nota subito come gli “Hammers” in casa nella maggior parte delle partite non tradiscono. I ragazzi allenati da Moyes nelle prime 8 gare interne hanno alzato bandiera bianca solamente in due occasioni (4 vittorie e 2 pareggi nelle restanti 6 sfide). Male il Southampton in trasferta. I “Saints” lontano dai lidi amici hanno totalizzato solamente 6 punti in 9 partite con ben 19 reti al passivo e solo 8 all’attivo. Con questi numeri è lecito provare o il segno 1 o la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Over 1,5

Precedente Barça, niente regali di Natale per i giocatori: ecco il motivo Successivo Grealish, 117 milioni e solo due gol, fa mea culpa: "Posso dare di più"