West Ham, Ogbonna ‘benedice’ Scamacca: “La Premier può essere la svolta”

LONDRA (Inghilterra) – Angelo Ogbonna accoglie Gianluca Scamacca al West Ham, e si propone per accompagnarlo nella sua nuova esperienza in Premier League. L’arrivo dell’ex centravanti del Sassuolo ha generato grande entusiasmo: i tifosi degli Hammers sono da tempo abituati ad ammirare i talenti italiani con la loro casacca claret and blue, e dopo aver celebrato Paolo Di Canio, sono pronti a esaltare un nuovo attaccante romano.

Le parole del difensore

Quando sono arrivato, essere italiano come Di Canio è stato una specie di pass d’entrata – sottolinea Angelo Ogbonna – ora vorrei essere io il testimonial di Scamacca per aiutarlo a inserirsi in un campionato competitivo come la Premier League. Tutti conoscono il suo talento: il suo arrivo in Premier League potrebbe rappresentare una svolta, ma dipende solo da lui. Il West Ham è una famiglia, è stato accolto nel migliore dei modi“.

Scamacca, ha un traduttore personale...

Guarda il video

Scamacca, ha un traduttore personale…

Precedente Juve, passi avanti per Arthur al Valencia: resta il nodo stipendio, poi sotto con Paredes Successivo Icardi nega il divorzio con Wanda Nara e tuona: "Fate pena"