Werner torna al Lipsia: la commovente lettera ai tifosi del Chelsea

LIPSIA (Germania) – Il ritorno era nell’aria e ora è ufficiale: Timo Werner è un nuovo giocatore del Lipsia, che ha trovato l’accordo con il Chelsea da cui arriva a titolo definitivo due anni dopo il suo sbarco a Londra. Il 26enne centravanti tedesco, come annunciato dallo stesso Lipsia, ha firmato un contratto quadriennale.

La lettera ai Blues

Prima di tornare a calcare i campi della Bundesliga però Werner ha voluto dedicare un’emozionante lettera a tutto l’ambiente Chelsea: Cari Blues ha scritto l’attaccante sui propri profili social –, la giornata di oggi segna la fine del mio viaggio con il Chelsea. Sono incredibilmente onorato per il tempo passato in questo club speciale. A questo punto vorrei esprimere il mio apprezzamento per i miei compagni di squadra, i tecnici e lo staff e specialmente per voi, gli speciali tifosi del Chelsea. Ho sentito così tanto amore e supporto in questi due anni e non scorderò mai come voi ragazzi mi avete sostenuto nei buoni momenti e in quelli difficili. Abbiamo alzato trofei come la Champions League insieme e ricorderò sempre la canzone che avete scritto e cantato per me. Ora – ha concluso Werner – sono pronto a guardare avanti, sperando di giocare ancora un giorno a Stamford Bridge. A presto, Timo”.

Koulibaly arriva al Chelsea e ha già l'autista: è Jorginho!

Guarda il video

Koulibaly arriva al Chelsea e ha già l’autista: è Jorginho!

Precedente Juventus: Kostic in arrivo, visite e firma. Offerta a Depay Successivo Inter, riecco Lukaku: “Preferisco lo scudetto al titolo di capocannoniere”