Webo non dimentica: “Tutti hanno visto quello che ha detto l’arbitro. Grazie Erdogan…”

WeboWebo

Pierre Webo, viceallenatore dell’Istanbul Basaksehir, è tornato sull’episodio di razzismo avvenuto lo scorso martedì in Champions League che ha portato alla sospensione dell’incontro contro il Paris Saint-Germain.

L’assistente dell’arbitro ha pronunciato delle parole interpretate a sfondo razzista che hanno poi portato al rinvio della sfida al giorno successivo e al cambio della terna dei direttori di gara. Intervenuto nelle ore dopo la gara, Webo, vittima delle parole offensive, ha detto ai media: “Tutti hanno visto in tv quello che ha detto l’arbitro. Come membro della Uefa ritengo che abbia oltrepassato i limiti, questa è la mia opinione”.

E ancora: “Ci tengo a ringraziare il presidente del club e il Presidente della Turchia Erdogan per la loro solidarietà. Li ringrazio per il loro sostegno in questo momento difficile. L’8 dicembre è diventato un giorno molto significativo”.

Psg (Getty Images)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite (11^ giornata, 12 dicembre) Successivo Morata, squalifica ridotta: col Genoa Pirlo può schierarlo

Lascia un commento