Watford-West Ham, “Hammers” favoriti ma…

Al “Vicarage Road” va in scena Watford-West Ham. Gli “Hornets” non scendono in campo dalla 16ª giornata (10 dicembre scorso) giocata e persa contro il Brentford per 2-1. Gli “Hammers” invece sono reduci dalla sconfitta interna subita nel “Boxing Day” contro il Southampton (2-3). 

Fai ora il tuo pronostico!

Cinque gare terminate con la stessa “combo”

Osservando il ruolino di marcia del Watford si nota subito come l’undici allenato da Claudio Ranieri oltre ad aver raccolto zero punti nelle ultime 4 giornate ha anche fatto registrare sempre la “combo” Goal più Over 2,5 nelle precedenti 5. Il West Ham nonostante non vinca da 3 gare di fila (1 pareggio e 2 sconfitte) ha comunque le carte in regola per impensierire la difesa dei padroni di casa. Gli “Hammers” nelle prime 9 trasferte di Premier League hanno alzato bandiera bianca solamente sui campi dell’Arsenal (2-0), Manchester City (2-1) e Wolves (1-0). Antonio e compagni in queste 9 gare vantano 12 gol all’attivo e 9 al passivio. Per le quote gli ospiti partono favoriti ma vista la media delle reti subite in trasferta dal West Ham (1 esatta a partita) è lecito provare anche il Goal al novantesimo. 

Precedente Leicester-Liverpool, altro show in vista Successivo Barcellona, tegola per Xavi: Dani Alves e Lenglet positivi al covid