Wanda risponde a Keita: “Sciocchezze!” E il giocatore posta una foto…

L’imprenditrice argentina è stata intercettata da LAM davanti ad un fast food

Wanda Nara ha rotto il silenzio dopo le voci che la coinvolgevano in un flirt con il giocatore senegalese Keita Baldé. L’imprenditrice argentina ne ha parlato con i giornalisti del programma LAM.

Le attesissime dichiarazioni di Wanda

—  

Dopo le smentite di Keita Baldé e di Mauro Icardi, arriva anche quella di Wanda Nara. Alla domanda di Alejandro Castello sulla veridicità della sua storia d’amore con il giocatore dell’Arbucias, l’imprenditrice argentina ha risposto in maniera schietta: “Non ho nulla da chiarire. Non si chiariscono le sciocchezze”. Wanda è stata intercettata in coda davanti ad un fast food in compagnia della sorella Zaira, mentre aspettavano l’ordine del loro cibo. Intanto Simona Guatieri, che aveva avuto parole molto offensive per Wanda, ha raggiunto il marito Keita a Dubai. Il giocatore senegalese ha voluto condividere una foto di tutta la famiglia con un messaggio: “Squadra”.

Precedente Carabao Cup, Manchester in finale contro il Newcastle Successivo Inter, Brozovic e Handanovic si allenano con i compagni: obiettivo derby