Wanda Nara spiega la separazione dal figlio maggiore: “Ho esagerato”

L’argentina ha spiegato ai follower la situazione in famiglia

Wanda Nara è tornata a parlare della decisione del figlio Valentino di rimanere a vivere in Argentina. La modella argentina è tornata intanto a Istanbul con gli figli per stare insieme a Mauro Icardi. I follower dell’argentina hanno chiesto spiegazioni in merito alle motivazioni che hanno costretto la famiglia a “dividersi” anche se temporaneamente. Valentino, figlio di Wanda e Maxi Lopez, è un giocatore del River: “È felice e tutta la famiglia lo sostiene affinché possa seguire i suoi sogni”, ha rivelato Wanda.

Wanda Nara sulla decisione del figlio Valentino

—  

Un follower ha chiesto a Wanda come si sentisse ad avere un figlio così lontano. “Credo di aver esagerato un po’ con l’amore che gli ho inculcato per l’Argentina. La verità è che mi rende felice il fatto che giochi nella squadra del mio cuore. Con chi è ora? È con suo padre. Siamo tutti d’accordo nell’accompagnarlo sempre”, ha detto Wanda. L’argentina è una mamma presente che lascia i figli liberi di rincorrere i propri sogni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Milano si colora d'azzurro per il ritorno della Nazionale Successivo Dimitrievski e l'idolo Buffon: la sorpresa di Gigi

Lascia un commento