Wanda Nara spiazza tutti: gioca Icardi, e lei…

Non è ancora definitivamente finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Mentre il calciatore è in campo con il Galatasaray contro l’Ofsport Kulubu per la Coppa di Turchia l’imprenditrice argentina è in tribuna, insieme alla madre Nora Colosimo, come mostrato su Instagram. Wanda continua dunque a seguire il percorso professionale dell’ex marito: del resto è stata proprio la Nara a chiarire a Verissimo di essere ancora l’agente dell’attaccante. Per il momento il rapporto professionale tra i due va avanti mentre non si può dire lo stesso sul fronte privato…

Wanda e Icardi non stanno più insieme

Wanda Nara ha spiegato a Silvia Toffanin di aver chiesto la separazione perché era stufa dei continui litigi, nati dopo il flirt tra Mauro Icardi e l’attrice China Suarez. Per amore della famiglia e per seguire la carriera dello sportivo la 36enne ha però deciso di restare a vivere a Istanbul. Wanda ha preso in affitto un appartamento nello stesso palazzo di Mauro. Intanto, secondo i media argentini, la madre della Nara starebbe facendo il possibile per riavvicinare i due in modo da non perdere i privilegi della sua vita agiata e lussuosa al seguito della figlia.

Precedente Juve: dove è finito il Milik dell'estate? Successivo Kvaratskhelia infortunato ma presente: in tribuna per Napoli-Empoli