"Wanda Nara spia Icardi": dall'Argentina svelano il trucco

Nelle foto diffuse sui social sembrano andare d’amore e d’accordo, ma la verità tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe un’altra. La showgirl argentina non avrebbe ancora superato il trauma China Suarez e stenterebbe a fidarsi dell’attaccante del Psg, che da parte sua di recente ha chiuso il suo profilo Instagram per presunti “motivi personali”, come dichiarato dall’avvocato di famiglia. Wanda avrebbe così escogitato un trucco ingegnoso per tenere il marito sempre d’occhio, anche quando si trova lontana da Parigi per lavoro.

Wanda Nara, il décolleté è da urlo: le foto mandano in tilt i social

Guarda la gallery

Wanda Nara, il décolleté è da urlo: le foto mandano in tilt i social

Wanda Nara controlla Icardi con le telecamere

Nelle sue storie pubblicate su Instagram, Wanda Nara ha pubblicamente ammesso di “spiare” il marito attraverso le varie telecamere di sicurezza piazzate in giro per la loro casa parigina. “Mentre mi alleno guardo le telecamere di casa mia – ha scritto nella didascalia di un video – Muoio d’amore”. Nella pubblicazione in questione si vede il bomber argentino in sala da pranzo mentre “tradisce” Wanda con un’altra: la figlia più piccola Isabella. Nonostante i dolcissimi toni usati, in molti hanno visto un avvertimento nel post pubblicato sui social dalla moglie-agente di Icardi.

Wanda Nara, massaggio sexy

Guarda il video

Wanda Nara, massaggio sexy

Precedente Dortmund, colpo a sorpresa: ufficiale l'arrivo di Sule Successivo Sampdoria, Bereszynski: "Felice per il rinnovo"