Wanda Nara scatenata: regali milionari e festa a sorpresa ma senza Icardi!

Sono passati ormai quasi due mesi dallo scoppio dello scandalo China Suarez e Wanda Nara è finalmente tornata in Argentina. Trentacinque anni appena compiuti, la showgirl è tornata a Buenos Aires dalla sua famiglia, con cui ha festeggiato il compleanno in grande stile. La sorella Zaira ha organizzato per lei un esclusivo party a sorpresa, a cui ha parecipato anche la madre Nora Colosimo. Ha fatto invece molto rumore l’assenza di Mauro Icardi, ancora bloccato in Francia per impegni con il Psg. Questo non ha fermato la showgirl, che si è scatenata come non mai per celebrare alla grande insieme a tutti gli amici. Il video della festa ha ben presto fatto il giro del mondo.

Wanda Nara senza freni durante il mega party

Guarda il video

Wanda Nara senza freni durante il mega party

“Wanda Nara ha rifiutato un regalo che valeva milioni”

Wanda Nara è arrivata ieri pomeriggio in aeroporto a Buenos Aires. Ad aspettarla, oltre ai famigliari, c’era anche una nutrita schiera di cronisti, ansiosi di strapparle una dichiarazione. Non solo. Sembra che appena arrivata lady Icardi abbia rifiutato un regalo milionario da far girare la testa. “Alla porta di casa è arrivato un camion per i traslochi pieno di mobili di una nota marca che lei non aveva chiesto – ha rivelato Yanina Latorre a Lam – E lei li ha presi e li ha restituiti. Ha detto loro che non li voleva”. Wanda si dovrà quindi accontentare dei regali che i suoi amici le hanno portato alla festa…

Wanda Nara, l'inverno è bollente: selfie sexy a Milano

Guarda la gallery

Wanda Nara, l’inverno è bollente: selfie sexy a Milano

Precedente Roma, Tommaso ricoverato: il gesto dello Spezia e la promessa di Mourinho Successivo La Roma e i troppi cartellini. Mourinho punge: “Qui non c’è Bonucci...”