Wanda Nara sbarca in Argentina: “Ora vado a cercare China Suarez”

La moglie di Icardi è tornata nella sua terra insieme ai suoi figli: l’attaccante la raggiungerà in seguito. E i giornalisti l’hanno presa d’assalto con le telecamere

Wanda Nara, in compagnia dei suoi cinque figli, è partita per l’Argentina. Appena sbarcata nel suo Paese è stata assaltata dalle telecamere: le ultime vicissitudini con il marito hanno tenuto banco per settimane. E così hanno subito tentato di strapparle alcune dichiarazioni. Ci sono riusciti i giornalisti di LAM, che hanno mandato in onda il video: «Occhio – ha detto ai giornalisti mentre attraversava l’aeroporto – aspettate perché non voglio perdermi nessuno dei miei figli».

Le hanno chiesto perché ha cambiato nome su Instagram, da Wanda Icardi al suo cognome da nubile e lei ha spiegato che è una questione di marketing: «Per il marchio della mia azienda di trucchi». Il suo arrivo in Argentina anticipa di qualche giorno quello del marito che la raggiungerà quando arriverà anche per il PSG la pausa natalizia.

La sorella, Zaira, non ha ancora perdonato Maurito per quanto fatto a Wanda e lei ha replicato: «Va tutto bene, siamo una famiglia. Non è arrabbiata con nessuno». «La mia intervista con Susana Gimenez? Molto bella. Siamo abituati alle critiche».

E sulla sua rivale in amore ha detto: «Parlo solo di me. Comunque ci sono tante ragazze che scrivono sui social ai calciatori. Scrivono anche a me in tanti. Ma io non scrivo a persone sposate, sono sposata e ho una famiglia». «È migliorato il rapporto con Maxi? Il nostro rapporto è stato sempre piuttosto buono», ha aggiunto.

Prima di salire sul van che l’attendeva per accompagnare lei e i suoi figli a casa ha risposto ad un’altra domanda: «Se ti passa accanto China Suarez, cosa fai? La saluti, le parli, l’abbracci?». La sua replica è stata ironica: «Ora vado a cercarla a casa. Se è per prenderla per i capelli? Ciao, ragazzi, grazie», ha detto ridendo.

Precedente Fiorentina-Benevento, i “viola” hanno feeling con l'accoppiata “1/1” Successivo Mancini: “Gli spareggi? Speriamo di fare un regalo a tutti gli italiani”