Wanda Nara, ora è giallo: compleanno senza Icardi?

Wanda Nara sta programmando un viaggio in grande stile. È stata lei stessa a svelare un dettaglio in una delle sue ultime storie social. “Quale borsa porto come me a Baires?”, ha chiesto ai suoi followers su Instagram, lasciando intendere un’imminente gita nella sua Buenos Aires, in Argentina. Come se non bastasse, la sorellina minore Zaira Nara ha fornito qualche particolare in più sul compleanno della showgirl argentina, che cadrà proprio questo weekend. 

Zaira Nara supersexy, la sorellina di Wanda sfida l'inverno con FOTO bollenti

Guarda la gallery

Zaira Nara supersexy, la sorellina di Wanda sfida l’inverno con FOTO bollenti

Icardi e Wanda Nara, programma per il weekend

Secondo i media locali, Wanda Nara sarà presente alla festa “Personajes del Año” organizzata dalla rivista argentina “Gente”. La serata di gala cade proprio il 9 dicembre, giorno del suo 35esimo compleanno. Zaira ha espresso il desiderio di “essere presente all’evento insieme” per poter trascorrere insieme il suo compleanno. A giudicare dalle ultime storie social pubblicate dalla moglie di Icardi, sembra proprio che il suo desiderio verrà esaudito. Ma che fine farà proprio Maurito? Di certo non potrà assentarsi per tutto il weekend visti i numerosi impegni con il Psg, in campo domenica sera contro il Monaco. Probabilmente all’argentino toccherà restare a Parigi mentre Wanda passerà il fine settimana con la sorella: una scena già vista proprio nel fatidico weekend della Fashion Week milanese e del lussuoso Le Royal Monceau-Raffles Hotel. Wanda lontana, Maurito a Parigi da solo: quasi un deja vù…

Il nido d'amore di Icardi e China Suarez: alla scoperta del lussuoso hotel a Parigi

Guarda la gallery

Il nido d’amore di Icardi e China Suarez: alla scoperta del lussuoso hotel a Parigi

Precedente Lazio, le condizioni di Immobile: è a rischio per l’Europa Successivo Villarreal, Danjuma pronto per l'Atalanta: ecco gli effetti della ventosaterapia