Wanda Nara, nuova foto senza fede nuziale. E Icardi si cancella da Instagram

Ci risiamo. Dopo aver smesso di seguire la moglie Wanda, Icardi ha nuovamente disattivato il suo profilo Insagram. Non è la prima volta che l’attaccante del Psg decide di sparire dai social: infatti, era già successo durante lo scandalo con la China Suarez. Dal mancato follow, alla foto di Wanda senza anello, fino alla scomparsa dai social, tutti piccoli segnali che fanno pensare a una nuova, clamorosa crisi di coppia.

Icardi si cancella da Instagram, Wanda non reagisce

Nella notte c’è stato anche un altro segnale, che non è sfuggito ai follower, a far intendere che dietro l’addio a Instagram ci sia una nuova crisi matrimoniale: come fatto notar dai follower sui social, prima di disattivare l’account, Maurito avrebbe addirittura cambiato la sua immagine del profilo, scegliendone una nuova, dove lui posa solo con le figlie Francesca e Isabella. Al momento però, cercando il profilo del giocatore, appare ancora la foto con la moglie. E Wanda? Dopo il selfie notturno senza anello, non è arrivata nessun’altra risposta social da parte della Nara che ha continuato a postare tranquillamente sul suo Instagram. Tra gli ultimi contenuti socializzati dalla showgirl, oltre ad alcune foto della sua linea di costumi, ci sono anche due video di una passeggiata in centro a Parigi insieme alle bimbe.

Sguardo intenso e sexy, ecco Wanda Nara!

Guarda il video

Sguardo intenso e sexy, ecco Wanda Nara!

Precedente Ihattaren lascia Sampdoria e Juve: ufficiale il prestito all’Ajax Successivo Coppa d'Africa, Salah beffa Hakimi: Egitto in semifinale

Lascia un commento