Wanda Nara misteriosa su Instagram: la risposta a un fan spiazza

Wanda Nara è un vero vulcano. Archiviato lo scandalo China Suarez, la moglie di Mauro Icardi si è buttata a capofitto nel suo lavoro di imprenditrice. Nonostante questo, i media argentini non vogliono darle pace e continuano a svelare nuovi retroscena sull’ormai famoso Wandagate. Come già successo in passato con l’amica Susana Gimenez, la showgirl argentina ha deciso di dire la sua in prima persona, affidando le sue considerazioni ai social, e non solo. Tra il misterioso e il sagace, l’ultima frase pubblicata sul suo profilo Instagram ha davvero spiazzato i suoi fan. 

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Guarda la gallery

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Lady Icardi, la frase misteriosa su Instagram sorprende i followers

L’ultimo post pubblicato da Wada Nara ha suscitato la curiosità dei suoi oltre 10 milioni di followers. “E pensare che i miei silenzi sono più duri delle mie parole”, ha scritto nella didascalia a uno scatto sensuale. La frase ha stuzziato l’interesse dei fan, che le hanno chiesto spiegazioni nella sezione commenti. “Quello che sai e che non dici…”, le ha scritto qualcuno e Wanda ha prontamente risposto con un’emoji che raffigura una faccina che zittisce con il dito davanti alla bocca. Un enigmatico messaggio che forse troverà risposta nelle sue prossime pubblicazioni social o nell’intervista che uscirà in settimana di cui ha dato anticipazione nel post.

Wanda Nara scopre il super regalo di Icardi

Guarda il video

Wanda Nara scopre il super regalo di Icardi

Precedente Napoli, per Tagliafico un concorrente in meno: il Marsiglia prende Kolasinac Successivo Coppa d'Africa, il Senegal di Koulibaly vola agli ottavi da primo del girone