Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez: che scenate di gelosia! Il retroscena svelato

È tornato il sereno in casa Icardi, dopo settimane di guerra social, ma la coda lunga del Wandagate continua a imperversare. Spuntano nuovi retroscena scottanti sulla coppia del momento: ma stavolta al centro dello scandalo c’è anche Maxi Lopez. Sembra che sia tornato il sereno tra Wanda e l’ex marito, dopo l’archiviazione delle oltre 40 cause aperte. Ma è davvero così? Non secondo la giornalista Pia Shaw: “Wanda ha accettato di rilasciare un’intervista a Susana Giménez – ha rivelato durante il programma Los ángeles de la mañana – Con lei ci sarà anche Icardi. Sarà tutto fatto a Parigi entro i primi 15 giorni di novembre”. La sorpresa? “Ci sarà anche Maxi López”, ha assicurato la giornalista rivelando un retroscena scottante.

Wanda e Icardi, la festa in maschera con il Psg è scatenata!

Guarda il video

Wanda e Icardi, la festa in maschera con il Psg è scatenata!

Icardi odia Maxi Lopez: l’esclusiva costa cara 

“Icardi odia Maxi, se ha accettato è perché lei lo ha convinto di notte..”, ha ammesso la giornalista con una risata. “Ma sono tutti matti – ha aggiunto il conduttore Ángel De Brito – Anche in mezzo a tutto quel casino, Icardi ha continuato a fare scenate di gelosia a Wanda”. A proposito dell’intervista, sembra che la coppia abbia chiesto oltre 40 mila euro per l’esclusiva.

Resta aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda e Icardi, scoppia la passione in macchina: il video è bollente!

Guarda il video

Wanda e Icardi, scoppia la passione in macchina: il video è bollente!

Precedente LIVE Alle 15 Atalanta-Lazio: Gasp sceglie Zapata, Sarri lancia Luis Alberto Successivo Colpo dell'Arsenal: 2-0 al Leicester. Gunners in zona Europa