"Wanda Nara ha preso contatti con una squadra di Serie A per Icardi"

Un clamoroso ritorno in Serie A per Mauro Icardi? Così sembrerebbe, almeno stando a quanto riportano i media inglesi. L’attaccante del Psg è rimasto molto legato all’Italia: arrivato dieci anni fa alla Sampdoria, qui ha conosciuto la moglie Wanda Nara e messo su famiglia. La coppia ha mantenuto diverse proprietà a Milano, tra cui un super attico in centro e una grandissima casa di campagna. Dopo il rocambolesco addio all’Inter nel 2019, il ritorno dell’argentino non sarebbe così impossibile. Ma stavolta la meta sarebbe un’altra…

Icardi alla Juve? “Wanda ha incontrato Agnelli”

Secondo il Sun, Wanda Nara avrebbe già parlato con la Juve per trovare un accordo e far arrivare il bomber classe 1993 in prestito dal Paris Saint-Germain a gennaio. La moglie-agente dell’argentino avrebbe addirittura già incontrato anche Andrea Agnelli. Da tempo si vocifera di un possibile ritorno in Italia di Icardi, che quest’anno con la maglia del Psg ha trovato soltato tre gol in 17 presenze. Dopo la crisi matrimoniale e lo scandalo China Suarez, forse il momento è arrivato.

Precedente Verona-Atalanta 1-2: commento sul risultato partita Successivo Roma-Spezia, giallorossi senza somma gol 4 da 14 turni