Wanda Nara ha detto no, ufficiale il rifiuto: costa sta succedendo

Non si fermano le voci sul Wanda Nara, tra gossip e il futuro professionale dell’argentina, che intanto ha rifiutato una proposta.

Sempre e solo Wanda Nara. La bella showgirl girl argentina continua ad essere sotto le luci dei riflettori, al centro del gossip internazionale. Non solo per le sue ultime vicende sentimentali, dopo l’annuncio della separazione da Icardi, si è poi parlato prima di un flirt con L-Gante e poi il presunto ritorno di fiamma con l’attaccante del Galatasaray.

Wanda Nara
La showgirl argentina Wanda Nara – Calcionow.it

Le vacanze alle Maldive della coppia dopo la riconciliazione e le voci, invece, che arrivano dall’Argentina, totalmente contrastanti, che riportano come la questione tra i due sia tutt’altro che risolta. Viene da chiedersi se i due siano davvero tornati a stare insieme. Nonostante su Instagram l’attaccante ex Inter non faccia che pubblicare quotidianamente scatti, stories e post dei due insieme. E poi le indiscrezioni su una nuova possibile gravidanza dell’argentina.

Wanda Nara preferisce la famiglia al lavoro

C’è però anche la vita professionale in televisione di Wanda Nara. Altro aspetto che non va dimenticato. Perché la showgirl sembrava essere uno dei nomi in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello argentino. Dalla diretta interessata, però, è arrivata una risposta, ai microfoni di Gente, che non ammette repliche e alla quale non servono interpretazioni: “Non entrerò nella casa del Grande Fratello come un concorrente“.

Un problema di giorni e di date. Perché l’edizione argentina della casa più spiata del paese sudamericano prevede un ripescaggio, il prossimo 17 dicembre. E poi fino a gennaio non ci saranno eliminazioni. Per questo motivo Wanda ha espresso la volontà di non voler trascorrere le vacanze rinchiusa nella casa del Grande Fratello.

Wanda Nara
Wanda Nara allo stadio – Calcionow.it

Il Natale senza la sua famiglia non è un’opzione che Wanda ha intenzione di prendere in considerazione. Con o senza Mauro Icardi, con o senza Maxi Lopez, dato che i due dopo molti anni si sono riavvicinati per i figli avuti insieme. E proprio i bambini sono stati in questo caso il primo pensiero della showgirl.

Icardi e Wanda Nara: la famiglia dell’attaccante è contraria al ritorno insieme

Va ricordato però che Wanda Nara in passato aveva partecipato al Grande Fratello argentino, con il ruolo di co-conduttrice. In questo caso però non dovrebbe esserci il ritorno, anche se solo in veste di concorrente.

Nel frattempo, però, il gossip sulla vita provata dell’attrice e procuratrice non si ferma. Le voci su Icardi sono sempre di grande attualità. Resta da capire il viaggio alle Maldive sia stato risolutorio, come sperava l’attaccante. Difficile, perché la famiglia del calciatore non sembra essere d’accordo. Compresa la madre, così come la sorella Zaira.

L’articolo Wanda Nara ha detto no, ufficiale il rifiuto: costa sta succedendo proviene da Calcionow.

Precedente La Lazio torna a lavorare: 48 ore di test per tutta la squadra Successivo Le pagelle di Ramsey: l'unico motivo per cui si nota è il capello platino