Wanda Nara, gesto a sorpresa per un fan: arriva un regalo da migliaia di euro

Wanda Nara campionessa di generosità e buon cuore. Il mese scorso la showgirl aveva fatto ritorno in Argentina dove aveva incontrato amici e parenti tra cui Mariano de la Canal, un influencer molto famoso in patria che tempo fa, commentando l’affare China Suarez, non aveva speso parole troppo lusinghiere nei confronti di Wanda. “Quando lei è venuta a Buenos Aires, l’ho incontrata e mi ha detto che mi avrebbe mandato un regalino per Natale – ha raccontato ai media locali – Ma con il passare dei giorni il regalo non arrivava”. Almeno fino a qualche giorno fa.

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Guarda la gallery

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

“Wanda ha sfruttato il tradimento di Icardi”

Lady Icardi ha stupito il suo connazionale con un’elegante borsa firmata Christian Dior dal valore di migliaia di euro. “Grazie Wanda Nara per questo piccolo regalo”, ha scritto Mariano pubblicando la foto su Instagram. L’influencer è rimasto sorpreso dal prezzo del regalo: “E’ un borsa del valore di oltre 3.000 dollari, non so se tenerla o venderla”. Qualche settimana prima, de la Canal aveva commentato la vicenda China Suarez usando parole poco lusinghiere. “Nessuno si salva dalle corna. Ma Wanda sa sfruttare tutto per il suo gioco, è troppo astuta. Sta soffrendo, certo, ma ne approfitta. Ha fatto della sua vita un reality show”. Pare proprio che l’affilato giudizio non abbia offeso più di tanto la moglie di Icardi.

Wanda Nara senza freni durante il mega party

Guarda il video

Wanda Nara senza freni durante il mega party

Precedente Napoli, Osimhen festeggia: "Che bello essere tornato!" Successivo Mbappé-Psg, ritorno di fiamma? Adesso c'è in ballo il rinnovo