Wanda Nara furiosa: “Quanto c***o mi conosci per trattarmi così?”

La furia di lady Icardi in un messaggio alla leader dell’associazione che tutela i diritti dei lavoratori domestici in Uruguay

Wanda Nara è sbottata sui social contro la leader dell’Associazione dei lavoratori domestici dell’Uruguay, che aveva promosso una marcia contro i suoi presunti abusi nei confronti della domestica Carmen. Tutto è partito da quell’audio che Carmen ha divulgato e che ha fatto scoppiare l’ennesimo scandalo su una presunta crisi tra Wanda e Icardi. La domestica ha poi accusato Wanda di tenerla “sequestrata” nella casa a Milano, senza documenti e in attesa di pagamenti mai arrivati.

Daiana Carolina González, leader a capo dell’associazione per i diritti dei dipendenti domestici dell’Uruguay, ha parlato duramente di Wanda Nara durante un’intervista: “Sono piuttosto indignata per questo problema e quello che ha fatto Wanda mi sembra terribile. Mi sembra terribile, queste cose non possono accadere con la quantità di denaro che ha. Quello che questa donna ha fatto con Carmen è imperdonabile. Non sei da meno in quanto collaboratrice domestica. Ha pasticciato con molte persone Wanda, non solo con Carmen. Diciamo anche che, nella famiglia Icardi c’è molta violenza e in quell’ambiente, ci sono cose che Carmen sa dell’infedeltà di cui non vuole parlare. Carmen è minacciata e ha paura, secondo me”, ha aggiunto in un intervento su MitreLive. Arrabbiata per l’atteggiamento della donna, Wanda Nara avrebbe comunicato con Daiana tramite un messaggio privato su Instagram: “Ascoltami, da dove c***o mi conosci per trattarmi come una bugiarda e tirar fuori il mio passato? Quanto ti ha pagato Carmen?”. Il messaggio è stato pubblicato dai media argentini.

Precedente Milan, missione in Argentina per il gioiello Alcaraz: la situazione Successivo Consigli Fantacalcio Serie A/ Dritte: quali giocatori schierare nella 2^ giornata?