Wanda Nara, Eugenia Suarez conferma tutto: "Vi svelo le bugie di Icardi"

In Argentina già lo chiamano Wanda-gate. Il caso Wanda Nara-Mauro Icardi è senza dubbio la telenovela del momento, che si arricchisce ora di nuovi particolari. Se finora erano stati marito e moglie, con le loro dichiarazioni e i loro post social, a tenere banco, adesso è il turno di Eugenia Suarez, detta la China, dire la sua. La modella argentina ha finalmente rotto il silenzio e sui social è sbottata in una lunghissima lettera di accuse. 

Eugenia Suarez dedica una canzone a Icardi: il video è virale!

Guarda il video

Eugenia Suarez dedica una canzone a Icardi: il video è virale!

Eugenia Suarez accusa Icardi: “Pensavo fossero separati”

Eugenia Suarez parte all’attacco. “Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione – scrive in una serie di storie su InstagramHo sempre creduto che fossero separati”. La modella argentina conferma quindi le voci ma non ci sta a passare per una rovinafamiglie“Il costo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore”. 

China Suárez, è lei la nuova fiamma di Mauro Icardi?

Guarda la gallery

China Suárez, è lei la nuova fiamma di Mauro Icardi?

“Icardi mi ha ingannata”: la China racconta tutto

La China se la prende con chi le ha dato addosso, giudicandola senza sapere com’erano andate veramente le cose. “Sembra che sia più credibile per questa società, sapendo come si comportano sempre, che io sono il cattivo, quello che inganna e non la vittima”. “Lo faccio per me e per le altre donne che sono sempre state usate e giudicate – conclude – Sono una donna che non ha più paura di affermare il suo diritto a vivere libera dai pregiudizi”.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara, scatti hot senza fede a Parigi. E sul tradimento posta Lady Diana

Guarda la gallery

Wanda Nara, scatti hot senza fede a Parigi. E sul tradimento posta Lady Diana

Precedente Atalanta ko con lo United, Musso: "Ma dimostriamo di poter vincere con tutte" Successivo Serie C, il Foggia di Zeman frena il Bari. Palermo di misura