Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace: trovato l’accordo in Tribunale

Fine della disputa legale tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo anni di battaglie in Tribunale l’imprenditrice e il calciatore hanno finalmente trovato un accordo che soddisfa entrambe le parti. Come rivelato nel programma argentino Intruders, il giudice ha ufficializzato il patto trovato tra i due ex coniugi. L’ex attaccante di Sampdoria e Torino ha saldato tutti i debiti che aveva con l’ex moglie cedendo a Wanda la sua villa di Santa Barbara, a Buenos Aires

Una villa per saldare i debiti

Per un lungo periodo Maxi Lopez non ha pagato gli alimenti a Wanda Nara e ai tre figli in comune: Valentino (13 anni), Constantino (11) e Benedicto (10). Cedendo la sua abitazione tutti i vecchi debiti sono stati saldati anche se lo sportivo dovrà continuare a versare un assegno mensile ai tre ragazzi fino al loro 21esimo anno d’età. Chiusi così gli oltre 40 processi in corso ormai da anni.

Wanda Nara, il top per l'allenamento copre ben poco: l'ultimo post fa impazzire i fan

Guarda la gallery

Wanda Nara, il top per l’allenamento copre ben poco: l’ultimo post fa impazzire i fan

La casa di Santa Barbara a Buenos Aires

La villa di Santa Barbara, esclusivo quartiere di Buenos Aires, è costruita su tre piani per un totale di 1800 mq. Dispone di sette camere da letto, cinque bagni e due garage. Il valore dell’immobile si aggira sui 2milioni di dollari. La villa era stata acquistata da Maxi Lopez nel periodo in cui era sposato con Wanda Nara: il matrimonio è durato dal 2008 al 2013.

Wanda Nara maliziosa sui social: "Oggi l'ho già fatto..."

Guarda la gallery

Wanda Nara maliziosa sui social: “Oggi l’ho già fatto…”

Precedente Diretta Pescara FeralpiSalò/ Streaming video tv: Zauri sfida Vecchi (Playoff Serie C) Successivo Bologna, Mihajlovic torna in panchina: "E' il mio habitat"