Wanda Nara e la strana richiesta di Icardi: "Vi svelo perché l'ho perdonato"

Il Wandagate si arricchisce di un nuovo, curioso capitolo. La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi non smette di appassionare, tanto che molti fan sono arrivati a fare molte domande “scomode” alla moglie-agente dell’attaccante del Psg anche su Instagram. Lei non ci ha messo molto a rispondere, svelando anche la strana richiesta che le avrebbe fatto Maurito a Capodanno e il motivo per cui l’avrebbe perdonato dopo l’affare China Suarez.

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Guarda la gallery

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Wanda-Icardi: “Il tradimento? Se non succede non esiste”

Wanda Nara ha svelato perché ha perdonato Icardi dopo il tradimento con China Suarez: “Perché se non succede non esiste e se te lo dicono è perché c’è stato un pentimento. Credo nel perdono e nel pentimento. Odio l’orgoglio, le bugie e l’invidia. Non si dovrebbe distruggere una famiglia per queste cose. L’amore di una famiglia è più grande di alcune cose, ci sono sempre persone malintenzionate. Tutto succede per un motivo. E perché ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita. Se siamo dove siamo, è perché ognuno di noi lo desidera”. Ma la showgirl argentina non si è fermata qui.

Wanda Nara senza freni durante il mega party

Guarda il video

Wanda Nara senza freni durante il mega party

Icardi, sorpresa e richiesta speciale a Wanda Nara

Wanda ha svelato anche che il marito le avrebbe fatto una richiesta molto particolare a Capodanno. “Volete il sesto figlio?”, ha chiesto un fan a lady Icardi. “All’inizio dell’anno scorso lo avevamo pianificato. E il primo gennaio Mauro mi ha fatto una sorpresa con una richiesta speciale. Vedremo”. “Io vorrei un maschio, lui un’altra femmina”, ha aggiunto.

Precedente Cagliari, annullata la conferenza di Mazzarri: tre giocatori positivi Successivo Il City vola con De Bruyne, Chelsea ko: Guardiola a +13 da Tuchel