Wanda Nara e Icardi, voci sul divorzio: l’avvocato fa chiarezza

Il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi continua a suscitare l’interesse dei media e del pubblico, non solo per la loro vita privata turbolenta ma anche per le recenti vicende di salute della showgirl. I gossip sulla coppia sembravano essersi placati, ma di recente sono riemersi con forza in Argentina, con notizie di un possibile imminente divorzio. Il giornalista Luis Ventura, durante una trasmissione su America Tv, ha affermato che la relazione tra l’imprenditrice argentina ed il calciatore del Galatasaray potrebbe essere giunta al capolinea, dichiarazione poi ripresa anche dalla giornalista Laura Ubfal. Nelle ultime Instagram stories la cantante è apparsa insieme alle sue figlie in Argentina, ma di Icardi non vi è traccia. 

Wanda Nara e Mauro Icardi divorziano?

Come stanno davvero le cose tra Wanda Nara e Icardi? I legali della coppia hanno smentito categoricamente che tra i due ci sia una imminente rottura. Ana Rosenberg, legale di Wanda Nara, ha chiarito a Ciudad Magazine che nessuno dei due ha richiesto il divorzio. Nonostante l’assenza di dichiarazioni ufficiali da parte della coppia sui social, la notizia ha trovato eco anche in Turchia, dove i due sono molto seguiti. La Nara ed il calciatore sono stati visti insieme a Istanbul di recente, dove hanno partecipato ad alcuni eventi pubblici come le celebrazioni per la vittoria del Galatasaray e il rinnovo del contratto di Icardi. Non è la prima volta che si parla di divorzio tra i due. Nel 2022, l’ex vincitrice di Ballando con le Stelle aveva reso pubblico un pre-accordo di separazione, raccontando la difficile decisione presa insieme al marito, per poi ripensarci e riconciliarsi. I due avevano deciso di riprovarci, sperando che la crisi attraversata potesse rafforzare il loro legame. La loro storia continua a essere seguita con attenzione dai media e dai fan, pronti a conoscere i prossimi sviluppi di una delle coppie più discusse e affascinanti del mondo dello spettacolo e dello sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Spinazzola, il figlio già con la maglia di Maradona: la foto è da brividi Successivo AlbinoLeffe, c'è il rinnovo di Baroni: il difensore ha firmato un annuale con opzione

Lascia un commento