Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme: ecco la prova che mancava

Non sembra avere fine la soap opera Wanda Nara-Mauro Icardi. Dopo il presunto tradimento di lui con China Suarez e il (quasi?) flirt di lei con L-Gante, la coppia sembra aver trovato la via della riappacificazione. La moglie-agente dell’attaccante del Galatasaray è volata di nuovo in Turchia e qui i due pare abbiano fatto pace. Sui social è spuntata la prova che mancava e ora in Argentina sono sicuri: Wanda e Mauro sono tornati insieme.

Icardi-Wanda: pace fatta? Il video dà un indizio...

Guarda il video

Icardi-Wanda: pace fatta? Il video dà un indizio…

Icardi e Wanda: baci in Turchia

Su Instagram è stato condiviso uno scatto che vede Icardi e Wanda partecipare insieme ad un compleanno, in compagnia anche delle figlie della coppia, Francesca e Isabella, e dei bambini che la showgirl argentina ha avuto da Maxi Lopez. Dagli scatti pubblicati sui social, la coppia appare molto affiatata. “Sono tornati insieme e si sono riconciliati, possiamo dire – ha rivelato la giornalista Cora Debarbieri – Sono andati insieme a un compleanno ma posso rivelarvi che sono già arrivati ai baci”.

Wanda Nara, che show a Ballando con le Stelle!

Guarda la gallery

Wanda Nara, che show a Ballando con le Stelle!

Precedente Il ritorno dei Magnifici 8 a Torino: tutti pazzi per Tsitsipas e soci, anche Del Piero Successivo Mondiali: Vecino, Vina e Olivera convocati dall'Uruguay