Wanda Nara e Icardi insieme a Dubai: un dettaglio sorprende tutti

Nuovo capitolo della telenovela infinita Wanda-Icardi. In queste ore la coppia è volata al caldo, a Dubai. A provarlo alcune stories pubblicate dai diretti interessati su Instagram. Wanda ha postato alcune immagini del jet privato sul quale ha viaggiato mentre il calciatore ha condiviso uno scatto del ristorante dove ha pranzato con la moglie, che ha puntualmente taggato come fatto più volte da quando ha riattivato il suo account social.

Il particolare su Instagram

Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio importante: sulla mano di Wanda Nara è riapparso l’anello nuziale che aveva tolto nei giorni scorsi. Il particolare si nota nella storia allo specchio condivisa dall’imprenditrice argentina. Un chiaro indizio della riconciliazione in corso? Intanto pare che a breve la moglie di Icardi rilascerà un’intervista esclusiva nella quale racconterà per la prima volta – per filo e per segno – cosa sta succedendo al suo matrimonio.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara a Milano: lo shooting è hot

Guarda la gallery

Wanda Nara a Milano: lo shooting è hot

Precedente Perde la Svezia di Ibra e Kulusevski. Show della Macedonia di Elmas Successivo Bonucci: "Infortuni? Polemiche frivole. Testa solo alla Svizzera"