Wanda Nara e Icardi, ci risiamo: gesto social clamoroso, è di nuovo crisi!

Accade tutto nel bel mezzo della notte: Mauro Icardi fa scatenare i tifosi con un gesto social che ha del clamoroso. Non sono in pochi ad aver notato che l’attaccante del Psg ha smesso di seguire Wanda Nara su Instagram, di punto in bianco. Dopo lo scandalo China Suarez, la coppia aveva evitato la separazione soltanto qualche mese fa ma, nonostante le dediche e i post pubblicati sui social, sembra adesso che la crisi tra i due sia continuata.

Wanda Nara e Icardi, bacio appassionato sotto la Tour Eiffel!

Guarda il video

Wanda Nara e Icardi, bacio appassionato sotto la Tour Eiffel!

Icardi smette di seguire Wanda su Instagram: cosa è successo

Mentre i media argentini si interrogano sull’origine della nuova crisi tra Icardi e Wanda Nara, tra i due è nuovamente scoppiata la guerra social. Con un colpo di teatro, l’ex Inter ha smesso di seguire la moglie su Instagram: poco dopo lei ha pubblicato un selfie in compagnia della figlia minore, Isabella, in cui si tiene la testa con la mano sinistra. La showgirl argentina stava ostentando proprio il dito in cui portava la fede nuziale – come si vede in altre foto – che ora non c’è più… Il bomber del Psg ha anche cambiato la sua immagine del profilo, in cui ora campeggiano le due figlie ma non più la loro madre.

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Guarda la gallery

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Precedente Bentancur-Kulusevski al Tottenham, è fatta. E la Juve accoglie Zakaria Successivo Lazio, Acerbi verso il ritorno: il difensore punta la Fiorentina