Wanda Nara diretta a Napoli: solo vacanza o indizio di mercato?

Wanda Nara lascia Milano e la sua nuova destinazione scatena le fantasie di mercato: la moglie-agente di Mauro Icardi è infatti arrivata a Napoli, come testimonia un sua foto su Instagram, che ritrae nella stazione di Milano le due figlie avute dall’unione con il calciatore argentino del Psg, e una storia, che la vede nel mare della città. “Prossima destinazione Napoli, vacanze“, scrive la Nara, che nei giorni scorsi aveva passato qualche giorno con Mauro Icardi a Milano. Nell’occasione la donna è stata inondata di messaggi social che le chiedevano di portare il marito al Milan o all’Inter. Nelle prossime ore è ipotizzabile che accada qualcosa di simile con i tifosi del Napoli.

Wanda Nara e il messaggio per Napoli

Napoli, quanto sei bella, ha scritto in serata la donna su Stories, mentre veniva trasportata in motoscafo nel golfo partenopeo. In passato Icardi, che proprio oggi è tornato ad allenarsi con il Psg, era stato cercato dal club di De Laurentiis. Chissà che, durante la parmanenza sotto al Vesuvio, a Wanda non venga in mente di fare una chiacchierata con qualche dirigente della società partenopea…

Wanda Nara sostiene l'Italia e gli azzurri

Guarda il video

Wanda Nara sostiene l’Italia e gli azzurri

Precedente “Tonali? A Brescia lo ‘nascondemmo’ per non farcelo soffiare...” Successivo Risultati Copa America 2021/ Tabellone semifinali: chi lotterà per il titolo?

Lascia un commento