Wanda Nara chiama China Suarez: "Svelato il nome di un altro calciatore coinvolto"

Tra sole, spiaggia e lusso sfrenato, prosegue la vacanza romantica di Wanda Nara e Mauro Icardi a Dubai. Nel frattempo in Argentina continuano a emergere nuovi dettagli sullo scandalo che ha sconvolto il loro matrimonio. È la stessa Wanda a confermare di aver avuto una lunga conversazione telefonica con la China Suarez: “Le ho anche chiesto di qualcosa su cui indagano molto – ha dichiarato il conduttore di Lam Ángel De Brito – Cioè quello che è successo con altri giocatori che avrebbero ricevuto chiamate e lei mi ha detto un nome. Ne ha confermato solo uno”.

Wanda-Icardi-China: svelato il nome di un altro giocatore coinvolto 

“Stiamo parlando di Mauro, Maxi e Andrés Nara, suo padre”, ha aggiunto il conduttore argentino senza voler aggiungere altro. Pare che Wanda rilascerà a breve una lunga intervista per parlare di tutto ciò che è successo nell’ultimo mese con Icardi e China Suarez. “Dico solo che a dicembre verrà in Argentina e che ci incontreremo per un drink”.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Precedente Anguissa trascina il Camerun: Malawi travolto 4-0 Successivo Juve sul mercato? Prima serve vendere. E Rabiot è tra i cedibili

Lascia un commento