Wanda Nara: “Ballando con le Stelle? Vorrei venirci più spesso, ma serve una tata”

L’imprenditrice argentina ha partecipato come ospite al programma in onda sulla Rai

Il look scelto da Wanda Nara per il suo ritorno sullo schermo della televisione italiana è decisamente seducente e hot: un leggerissimo vestito nero che lascia intravedere un tanga dello stesso colore. L’argentina mancava dalla sua apparizione come giurata al Grande Fratello Vip. Ieri è stata l’ospite d’onore di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Wanda si è esibita in una bachata con il ballerino Antonio Berardi. Una bachata sensuale che ha scaldato il pubblico della Rai.

Bocca cucita per Wanda Nara sulle questioni sentimentali. L’imprenditrice argentina non ha nominato la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi (che ieri si è ripreso la scena nel derby turco) né la presunta nuova relazione con il giovane rapper L-Gante. Milly Carlucci ha invitato Wanda a tornare l’anno prossimo come concorrente ma la risposta è stata che con 5 figli si deve organizzare: “Se non mi posso permettere una tata?Si, ma i miei sono tremendi, se metto una tata dura un giorno e io voglio fare tutta la gara di Ballando”. Ci penserà?

Precedente Milan, Maignan pazzo di Giroud: "Ma chi sei veramente?" Successivo Mazzola: "Il ritiro è servito, la Juve sarà bella tosta. L'Inter deve mettersi a posto sugli esterni"