Wanda Nara bacia L-Gante: la reazione di Mauro Icardi

Wanda Nara ha ormai deciso: il suo matrimonio con Mauro Icardi è ufficialmente finito. L’imprenditrice ha provato a dare un’ultima chance al giocatore con il viaggio alle Maldive di qualche settimana fa, ma non ha funzionato. E ora la 36enne è in Argentina, dove ha ripreso a frequentare il cantante 22enne L-Gante. I due sono stati paparazzati mentre si baciavano con trasporto e passione. Come ha reagito l’ex attaccante dell’Inter?

Wanda Nara ha annunciato la fine del suo matrimonio. Le foto più sexy della showgirl

Guarda la gallery

Wanda Nara ha annunciato la fine del suo matrimonio. Le foto più sexy della showgirl

Come sta oggi Icardi dopo l’addio a Wanda

Stando a quanto spifferato da Juan Etchegoyen nel programma tv Mitre Live, sono giorni davvero difficili per Mauro Icardi. Lo sportivo non riesce a credere che la sua relazione con Wanda Nara sia ormai definitivamente finita. “È depresso, è ancora innamorato di lei. E in più non capisce il rapporto che c’è tra Wanda e L-Gante, ha spiegato il giornalista. “Per Icardi è come una pugnalata alla schiena. Ora non è interessato a conoscere nessun’altra, è addolorato”, ha aggiunto.

La buonanotte di Wanda Nara

Guarda il video

La buonanotte di Wanda Nara

Precedente Elisabetta Canalis, l’intimo lascia intravedere quasi tutto: dettaglio bollente (FOTO) Successivo Messi contro Mbappé, in finale il nuovo Clasico