Wanda Nara a Masterchef: le sue condizioni e i problemi con Icardi…

Da giorni si parla di una possibile partecipazione di Wanda Nara a Masterchef Celebrity Argentina. Dalla stampa locale filtrano delle indiscrezioni secondo le quali la moglie di Mauro Icardi avrebbe fatto alla produzione del programma televisivo alcune richieste. In ogni caso gli orari di registrazione, gli impegni del marito e la routine dei figli potrebbero portare ad una rinuncia.

Le richieste di Wanda Nara per Masterchef

La prima richiesta di Wanda Nara sarebbe la seguente: un corso con un professionista di successo del mondo culinario, da fare ovviamente prima del programma. La seconda, che poi è quella più complicata, riguarda l’inizio delle riprese, i giorni e le ore di registrazione. Le riprese inizierebbero alle due del pomeriggio e finirebbero alle dieci di sera, dal lunedì al venerdì. Queste lunghe sessioni rappresenterebbero un freno per lei e per i figli, che dovrebbero trasferirsi in Argentina dalla Francia, dove studiano e hanno orari completamente diversi. Per non parlare della lontananza da Mauro Icardi e dei suoi quotidiani impegni sportivi, che gli impedirebbero anche di prendersi cura dei figli a tempo pieno qualora restassero in Francia.

Precedente Euro2020, l'Italia contro la Spagna con Emerson per Spinazzola Successivo Filippo Inzaghi diventa papà: fidanzata Angela Robusti incinta/ "Siamo pazzi di te"