Wanda: “Miei figli bomber come Maxi e Icardi? Uno ha segnato 59 gol col Psg”

I figli di Wanda e Maxi Lopez proiettati nel calcio

Wanda Nara ha deciso di riprendersi un ruolo da protagonista nel lavoro e lo vuole fare in televisione. In Argentina. Ma non per questo trascura i suoi figli, che ora sono cresciuti e necessitano di attenzioni diverse. Anche i baby Lopez sognano un futuro come calciatori, grazie all’esempio del papà Maxi e a quello di Mauro Icardi (al quale sono molto affezionati).

I ragazzi vogliono giocare a calcio come il padre e come Mauro? “Sì, mi sono usciti due attaccanti goleador, il più grande e il più piccolo, e un portiere! Valentino ha segnato 59 gol l’anno scorso nelle giovanili del Paris Saint-Germain, figuriamoci se gli piace. E la cosa su “Coqui” (Costantino) come portiere è venuta fuori in una partita che abbiamo fatto con i ragazzi. Non sai le palle che ha parato a Mauro! Se i miei figli vedono di buon occhio la vita in Argentina? Sì, Valentino ama il calcio e il suo sogno è allenarsi e giocare in un club in Argentina come facevano suo padre e Mauro. Ho instillato in loro molto amore per l’Argentina, anche se non hanno vissuto qui a lungo. Ma non è facile, la faccenda della scuola è  una questione complessa, vedremo come si risolve”, ha spiegato Wanda Nara a Revista Caras.

Precedente Atalanta-Spezia, le pagelle: Lookman ispirato, 7,5. Moutinho, debutto flop, 5 Successivo Diretta/ Juventus Monza (risultato 1-1) video streaming Canale 5: Valoti di testa!