Wanda, lady Messi e il giallo del post rimosso: la tequila e la mancata risposta. Che è successo?

Il curioso caso del messaggio cancellato

Wanda Nara ha vissuto una giornata storica per l’Argentina. Insieme a lei i tre figli che ha avuto da Maxi López. L’imprenditrice argentina ha sofferto ed esultato sugli spalti con la squadra del suo Paese. Un trionfo dalle dimensioni enormi.

Il web non perdona

—  

“Felice per l’Argentina! Per lui e soprattutto per lei. Ti voglio bene Antonella. La tequila che dobbiamo bere”, ha scritto Wanda Nara a corredo di una fotografia in cui appare in posa con la moglie di Messi. Insieme al messaggio, Wanda ha messo un cuore, la bandiera argentina e l’emoticon della Coppa del Mondo. Qualche istante dopo aver caricato questo messaggio la ex compagna di Icardi lo ha cancellato. Non è dato sapere il motivo di questo repentino cambio di idea. Qualcuno ha suggerito che la non risposta e la non reazione di Antonella avrebbero convinto Wanda a cancellarlo.

Precedente Emiliano Martinez, gestaccio dopo vittoria Mondiale/ Video, trofeo come “fallo" Successivo "Irregolare il gol di Messi ai supplementari di Argentina-Francia". È bufera!